Gli istruttori Baby Basket

Alessandra Daquino

Alessandra Daquino

Ciao sono Alessandra, studentessa di ingegneria meccanica e istruttrice di minibasket FIP. Attraverso il gioco ho l’obiettivo di insegnare ai bambini il rispetto, la complicità, l’autonomia e la responsabilità.

Alessandra Santoro

Alessandra Santoro

Ciao sono Alessandra, laureata in attività motorie preventive ed adattate. Lavorare con i bambini, creando contesti educativi che permettano loro di imparare sempre divertendosi attraverso lo sport, rappresenta la mia più grande gratificazione.

Daniele Maffeo

Daniele Maffeo

Ciao sono Daniele, laureato in economia e management ed istruttore minibasket FIP. Amo insegnare ai bambini come giocare e divertirsi insieme grazie alla pallacanestro.

Riccardo Carlini

Riccardo Carlini

Ciao sono Riccardo, istruttore minibasket ed allenatore di basket FIP. Il basket è la mia passione ed alleno da quasi 20 anni.

Gioele Cascone

Gioele Cascone

Ciao sono Gioele, laureando in scienze motorie, istruttore di minibasket e Arbitro FIP.
Mi piace lo sport in generale, ma soprattutto quelli di squadra e mi piace trasmettere questa passione ai più piccoli!

Leonardo Accardi

Leonardo Accardi

Ciao sono Leonardo, studente di 22 anni. Amo il basket da quando ero piccolo, ma amo ancor di più l’idea di trasmettere questa passione ai bambini che alleno.

Maria Laura Canali

Maria Laura Canali

Ciao sono Maria Laura, laureata in scienze politiche, sono mamma di un bambino che gioca a minibasket. Amo lo sport, in particolare il basket che pratico da sempre e che considero parte integrante della mia vita!

Michela Capolongo

Michela Capolongo

Ciao sono Michela, studentessa all’ultimo anno del liceo scientifico. Ho giocato a basket per diversi anni e mi piacerebbe poter trasmettere questa mia grande passione ai più piccolini.

Nino Capolongo

Nino Capolongo

Ciao sono Nino, ho sempre avuto una forte passione per il basket fin da bambino e ho portato avanti questa passione sia da giocatore che da allenatore, giovanile e senior maschile e femminile. Sono qui per trasmettere l’amore per il basket ai nostri futuri “campioni”.