Parola al Presidente: un augurio speciale per il 2022

Un bilancio per l’anno che si è appena concluso, gli obiettivi ed i risultati raggiunti, tutti i buoni propositi per il 2022. Le belle parole del nostro Presidente Daniele Maffeo:

“Cari amiche ed amici Virtussini,

come ogni gennaio  è giunto il tempo per effettuare un bilancio dell’anno appena trascorso e per presentare quello in cui siamo da poco entrati.

Il 2021 è stato, di fatto, il primo anno completo in cui abbiamo effettuato le nostre attività sportive in epoca Covid. Nonostante tutte le difficoltà, siamo riusciti a portare avanti tutti i nostri corsi consolidando le realtà di Monteverde e del Torrino. Dal 14 al 18 giugno abbiamo lanciato il primo Virtus Basket Camp della nostra storia all’interno del centro estivo della Parrocchia Santa Maria del Carmelo. Gli ultimi a terminare le attività nel periodo estivo sono stati i ragazzi del nostro team amatoriale con i corsi che si sono svolti fino ad inizio Agosto. 

A Settembre abbiamo aperto due nuovi centri sportivi nella Parrocchia Santa Maria Del Carmelo a Mostacciano e nella Natività di Maria a Bravetta lanciando ufficialmente i corsi di “Baby Basket” dedicati esclusivamente a bambini da 3 a 6 anni. Abbiamo esteso il nostro staff tecnico e organizzativo, su tutti la collaborazione con CMA (Creative Management Association) con il Dottor Ettore Cozzolino (Osteopata) e la Dott.ssa Pamela Cavino (Guida Turistica). Abbiamo preso contatti con la Virtus Bologna per organizzare un gemellaggio tra le nostre realtà che, solo il Covid, ha temporalmente posticipato nel tempo.

Il filo conduttore di tutte le nostre attività sono stati i sorrisi di piccoli e grandi nel frequentare i nostri corsi, il vero motore che ci spinge e sostiene anche nei momenti di maggiore difficoltà. Sì, non ne nego che ce ne sono stati ma, tuttavia, avere sempre ben chiaro il motivo per cui operiamo è fonte di enorme motivazione a superare gli ostacoli per far sì che quei sorrisi possano esserci sempre ed aumentare per numero ed intensità abbracciando sempre più bambini, ragazzi ed adulti.

Ed è da questo punto che ripartiamo per iniziare il 2022, carichi di entusiasmo e ottimismo per un anno in cui abbiamo in programma tante novità per realizzare sempre più momenti di condivisione che ci consentano di continuare a crescere e divertirci insieme all’insegna della pallacanestro.

Auguro a tutti voi il meglio per questo 2022.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito utilizza i cookie per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Navigando su questo sito, accetti tale utilizzo dei cookie.